Home » Sala Baganza in cammino “per battere” l’Alzheimer

Sala Baganza in cammino “per battere” l’Alzheimer

EventiAppennino Parma Est

Oltre alla sensibilizzazione, la maratona raccoglierà fondi da devolvere al progetto “La Rocca per l’Alzheimer”.

Cammina con noi per battere il tempo”, il titolo della “Maratona Alzheimer”, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, che si svolgerà a Sala Baganza nella mattinata di domenica 23 ottobre, con partenza alle ore 9 da piazza Gramsci. Una maratona che, dopo aver attraversato il centro del paese, si inoltrerà nei Boschi di Carrega, accompagnando i partecipanti in un percorso storico-monumentale e ambientale di 7 chilometri, della durata di due ore circa, che terminerà con un rinfresco offerto dagli sponsor al Ristoro Ponte Verde.

L’iscrizione alla maratona ha un costo di 10 euro per gli adulti, che scendono a 5 per chi ha un’età compresa tra i 14 e i 18 anni e gratuita per chi ha fino a 13 anni. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo IAT allo 0521 331342/43 o via email all’indirizzo iat@unionepedemontana.pr.it, oppure la Sezione A.I.M.A. di Parma al 342 1116983 o scrivendo a info@aimaprma.it. Ci si potrà iscrivere anche prima della partenza a partire dalle ore 8.00 e ai primi 300 partecipanti verrà consegnato uno zainetto con gadget. In caso di maltempo, la camminata verrà rinviata a domenica 30 ottobre alla stessa ora e con le stesse modalità.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo