Home » Ciclo Pasgat a Vigolzone

Ciclo Pasgat a Vigolzone

EventiVal Nure

Un cicloraduno nel cuore della val Nure per beneficenza: la Ciclo Pasgat a Vigolzone – Domenica 8 ottobre tra le prime colline della val Nure prenderà vita la Ciclo Pasgat, un evento benefico organizzato grazie a PFB di Cesare Poggioli, che raccoglierà fondi per l’acquisto di un “tandem volante” che verrà messo a disposizione per le persone disabili, da parte del Circolo Anspi Rifugio Alpino. L’evento vedrà la partenza a Vigolzone, davanti al bar “La Tana del Kalice”, con ritrovo alle 7 e partenza alla francese dalle 8 alle 9. Il costo dell’iscrizione è di 5 euro, che come detto andranno in beneficenza, e ci porterà attraverso due percorsi, a scoprire ancora meglio la bassa val Nure. Un piccolo viaggio sulle prime pendici di questa vallata tra i suoi vitigni e i suoi sentieri da affrontare con biciclette mtb, gravel o anche elettriche. Al ritorno a Vigolzone ci si ritroverà nel cuore della Festa d’Autunno con la possibilità di pranzare sulla festa con un menù dedicato per chi ha partecipato alla Ciclo Pasgat.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Presentata nella biblioteca comunale di Sala Baganza la rassegna “Dire fare leggere e narrare”, giunta alla sua quinta edizione …

Data

A partire da sabato 19 ottobre, presso la Biblioteca Comunale di Carpaneto Piacentino, si terrà “Voilà le Français!”, un gruppo …
Precedente
Successivo