Home » Tutti matti sotto zero riparte dai teatri di Felino e Busseto

Tutti matti sotto zero riparte dai teatri di Felino e Busseto

EventiAppennino Parma Est

La rassegna di circo contemporaneo e magie nouvelle fa tappa nei teatri dell’Emilia. Al via con tre spettacoli domenica 6, 13, 20 novembre.

Teatro Necessario Circo – centro di produzione di circo contemporaneo con Comune di Felino e Comune di Busseto, hanno preparato per il pubblico del territorio una sorpresa: Tutti Matti sotto Zero – Emilia è una rassegna di circo contemporaneo e magie nouvelle che prende il via da Felino a novembre (6, 13 e 20/11) e raggiungerà poi Busseto (27/11, 10/12 nel 2022 e 22/01/2023).

La rassegna fa da anteprima e intreccia la sua programmazione con il fitto calendario di spettacoli di Tutti Matti sotto Zero 2022/23, VIII edizione – festival di circo contemporaneo e magie nouvelle che porterà a Parma sotto i tendoni nel Parco della Cittadella e a Teatro Europa e Teatro al Parco dal 2 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023 il meglio della scena internazionale.

Biglietti online www.teatronecessario.it e dalle ore 16 sul posto – costo 5 €.

Tutti Matti sotto Zero – Emilia a Felino è realizzata da Teatro Necessario Circo – centro di produzione di circo contemporaneo in collaborazione con il Comune di Felino, con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Emilia – Romagna.

Info: www.teatronecessario.it; www.tuttimattipercolorno.it; www.grandcircushotel.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo