Home » Salso Ludix, anteprima nel segno del giallo per il festival del gioco

Salso Ludix, anteprima nel segno del giallo per il festival del gioco

EventiVal Ceno

Una Cena con delitto ricca di suspense ai piedi del Castello di Tabiano (PR) apre il 2 dicembre 2022 la tre giorni di cosplay, e giochi.

Dimenticate la consueta seratina al ristorante: promette molta più adrenalina l’anteprima del festival Salso Ludix – Mettiamoci in gioco, che entra nel vivo il 3 e il 4 dicembre tra Salsomaggiore Terme e Tabiano (PR). Quella che andrà in scena venerdì 2 dicembre dalle ore 20 sarà una Cena gourmet con delitto, per un giallo in piena regola che starà ai commensali risolvere indizio dopo indizio, sino a smascherare il colpevole di un efferato omicidio.

un intricato caso da risolvere, presentando gli indizi e lasciando agli ospiti i serrati interrogatori tra le quattro portate del menù pensate dallo chef Maurizio Morini.

Prezzo: 75 euro per persona – Per prenotare: Tel. +39 0524 88 11 68 WhatsApp: +39 340 4849570 – E-mail: travel@tabianocastello.com

Salso Ludix – Mettiamoci in gioco sarà un evento dedicato al Gioco in tutte le sue forme con i più celebri nomi del cosplay e del gaming italiano.

Più di 80 tavoli da gioco e convegni per figure educative.

Scopri di più sul sito dell’evento https://salsoludix.it/

l biglietto d’ingresso per accedere a Palazzo dei Congressi il 3 e il 4 dicembre darà diritto a sconti in strutture ricettive, bar, negozi e ristoranti.
Prezzo in prevendita: 1 giorno 8 euro con gadget, 2 giorni 15 euro con gadget.
Prezzo sul posto: 1 giorno 10 euro, 2 giorni 18 euro.
Riduzioni: per i residenti a Salsomaggiore Terme 5 euro al giorno; Bambini fino ai 13 anni gratis.

Per info:
0524687707
info@salsoludix.it

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Camminaparchi 2022/2023″ è il calendario di escursioni guidate ufficiali dei Parchi del Ducato: uscite a piedi, in bicicletta, a …

Data

Un ricco calendario di iniziative, per avvicinarsi, attraverso la lettura, al tema della biodiversità, non solo dal punto di …
Precedente
Successivo