Home » Rassegna teatrale Gothica Fall: All’invisibile

Rassegna teatrale Gothica Fall: All’invisibile

EventiVal Nure

Il Teatro di Grazzano Visconti riprende le sue attività, dopo la pausa estiva, con la Rassegna Gothica Fall: all’interno di essa vi saranno percorsi teatrali, letterari, musicali, di danza e movimento e percorsi di formazione, con spettacoli fruibili da un pubblico vasto ed eterogeneo.

Non perdete l’occasione di assistere a queste rappresentazioni in un luogo magico e suggestivo!

Biglietti: 10 € a spettacolo

Info e prenotazioni: chezactors@gmail.com

PROGRAMMA:

ALL’INVISIBILE – Sabato 14 e domenica 15 ottobre h 18.30

Da Noel Coward con contaminazioni di Hitchcock e Burton. Nuovo adattamento al testo di ChezActors messa in scena di Carolina Migli Bateson.

***

FM&L, Festival di Musica danza e letteraria – venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 ottobre

Weekend di alta formazione sulla ballata gotica. Per attori danzatori e musicisti. In collaborazione con Centro italo tedesco, Goethe Institute e Accademia di danza Domenichino di Piacenza. Performance di chiusura domenica 22 h 18.30.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo