Home » PANGEA PHOTO FESTIVAL

PANGEA PHOTO FESTIVAL

EventiAppennino Reggiano

Dal 18 giugno al 18 settembre si tiene la seconda edizione del Pangea Photo Festival, il primo festival di fotografia dedicato a tematiche contemporanee cruciali per il futuro della società e del pianeta, che si tiene sull’Appennino Reggiano.

Cinque mostre – di cui due inedite in Italia – open air visitabili 24/7 pensate anche per chi, appassionato di fotografia e reportage, volesse approfittare per fare una gita e scoprire la Pietra di Bismantova!

La seconda edizione del festival ospita cinque reportage di autori nazionali e internazionali che declinano i temi dell’Agenda 2030 in diverse sedi outdoor, in alcuni dei luoghi più suggestivi dell’Appennino Reggiano.
Le mostre sono completamente gratuite aperte e fruibili h24, 7 giorni su 7 e sono allestite in contesti significativi a livello paesaggistico o sociale nel Comune di Castelnovo ne’ Monti e quest’anno anche in quello di Casina.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo