Home » Notte Bianca dei Bambini e Torneo Benefico ad Albareto

Notte Bianca dei Bambini e Torneo Benefico ad Albareto

EventiVal Taro

Il weekend di Albareto si anima di manifestazioni dedicate ai più piccoli. L’appuntamento è per sabato 10 giugno, con eventi dal mattino alla sera. Si parte con la terza edizione del Torneo Giovanile Benefico organizzato dalla Valgotra Academy, che si svolgerà al Centro Sportivo: dodici ore di sport per promuovere l’aggregazione e la sportività, tra rispetto, divertimento e solidarietà. Parte del ricavo andrà devoluto al “Centro Arcolbaleno” di Borgo Val Taro. Inoltre al termine dell’evento sarà allestito un bar con zona ristoro per proseguire la serata con il buon cibo.

La giornata continua fino a tarda sera con la Notte Bianca dedicata ai bambini. Dalle 18.00 le vie della città si trasformeranno in un’enorme parco giochi, per accogliere i bimbi di tutte le età. Nelle piazze saranno allestiste strutture con giochi, attrazioni e laboratori per coinvolgere tutti. Ma il divertimento non è finito qui, tante altre sorprese – dedicate anche ai più grandi – vi aspettano al Albareto! La manifestazione è gratuita ed è aperta a tutti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo