Home » “Magolandia” al Castello di Agazzano

“Magolandia” al Castello di Agazzano

EventiVal Trebbia

Sabato 29/04/2023 dalle 10 alle 18,15.

La giornata e l’esperienza di MAGOLANDIA è dedicata sia alle famiglie e ai bambini che agli appassionati delle saghe ambientate nei mondi magici e fantastici!

Una volta giunti al Castello sarete smistati dal Cappello Parlante!

Dopodiché, grazie ai Professori della SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI MONTEARDENTE, seguirete le lezioni di: INCANTESIMI, dove imparerai le formule magiche, la postura e l’uso della bacchetta magica e degli incantesimi di base sfidando gli altri aspiranti maghi sul tappeto del club dei duellanti. Poi sarà la volta della LEZIONE DI POZIONI, per apprendere l’antica arte che vi consentirà “di stregare la mente, irretire i sensi e imbottigliare la fama”. A seguire la LEZIONE DI DIVINAZIONE, per imparare a leggere il futuro nelle Rune Antiche. E in chiusura gli studenti si potranno sfidare e misurarsi nell’abilità del QUIDDITCH BABBANO* per contendersi la coppa delle case.

* In caso di condizioni meteo avverse l’ attività del QUIDDITCH BABBANO proposta potrebbe essere sostituita da altre Magiche attività MAGOLANDIA!!

L’accesso a MAGOLANDIA è consentito a tutti coloro che acquistano il biglietto di ingresso!
Prezzo bambini (l’esperienza è adatta a tutti i bambini più alti di 1 metro) : 20,00 €
Prezzo adulti (l’esperienza è assolutamente adatta anche ad adulti appassionati e/o genitori) : 20,00 €

N.B.: Ricordiamo e specifichiamo che l’esperienza è adatta a tutti! Adulti e piccini, maghi e maghetti più alti di 1 metro!

TURNI:
– turno 1: ore 10.00
– turno 2: ore 11.30
– turno 3: ore 14.30
– turno 4: ore 16.00
– turno 5: ore 17.30
Durata Esperienza: 80 minuti (circa).

Si ricorda che le porte apriranno 30 minuti prima dell’inizio e non saranno consentiti ritardi per non disturbare l’esperienza.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo