Home » Lultimaprovincia Festival: Petit Cabaret show

Lultimaprovincia Festival: Petit Cabaret show

EventiVal Tidone

Lultimaprovincia Festival è un progetto di Manicomics Teatro realizzato con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano, la Regione Emilia Romagna, il Ministero della Cultura. Tutti gli spettacoli sono ad Ingresso Gratuito e all’aperto.

La compagnia Petit Cabaret si esibirà domenica 14 agosto alle 21 in Piazza Combattenti a Nibbiano, nel comune di Alta Val Tidone. Il Petit Cabaret 1924 è uno spettacolo che si ispira all’illustre e scanzonato teatro di varietà dell’inizio del secolo scorso, periodo di grande speranza ed emancipazione sociale ed artistica. Artisti internazionali per uno spettacolo, adatto a tutte le età .

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

A partire da domenica 14 aprile riapre le porte per la nuova stagione “Gothica Baroque”, il teatro di Grazzano …

Data

Il teatro di Grazzano Visconti,  che vide muovere i primi passi al noto regista Luchino, apre le porte al pubblico con la rassegna Gothica, che …
Precedente
Successivo