Home » LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIÙ BELLI D’ITALIA

LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIÙ BELLI D’ITALIA

EventiVal d’Arda

Sabato 25 giugno 2022
Partenza ore 18:30, durata prevista circa 1,5 h
INGRESSO 25,00 € / COPPIA

Castell’Arquato è uno degli incantevoli borghi italiani ad aver partecipato a tutte le edizioni della Notte Romantica: non è un caso se è conosciuto per essere il Borgo degli Innamorati!
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Borghi Più Belli d’Italia, vuole festeggiare l’arrivo dell’estate, dando appuntamento a tutti gli innamorati nelle piazze, nei vicoli, nei palazzi dei Borghi aderenti.

Quest’anno vi proponiamo una romantica passeggiata al tramonto nel borgo: si girerà fra vicoli e viuzze alla ricerca di paesaggi e scorci emozionanti, perfetti per un bel selfie di coppia. Scopriremo assieme le leggende d’amore e le storie di amanti che animano il borgo medievale e i suoi palazzi più illustri. Infine, saliremo fino a toccare il cielo con un dito in cima alla Rocca Viscontea, dove i cuori non potranno che sciogliersi di fronte alla magnificenza del panorama. Per concludere: un brindisi all’interno della Rocca con le tipiche bollicine della val d’Arda, per assaporare il territorio fino in fondo!

Prenotazione OBBLIGATORIA entro venerdì 24 giugno, ore 18:00.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
IAT CASTELL’ARQUATO E VAL D’ARDA
tel: 0523 803215
mail: iatcastellarquato@gmail.com
WhatsApp: 0523 803215

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Camminaparchi 2022/2023″ è il calendario di escursioni guidate ufficiali dei Parchi del Ducato: uscite a piedi, in bicicletta, a …

Data

Un ricco calendario di iniziative, per avvicinarsi, attraverso la lettura, al tema della biodiversità, non solo dal punto di …
Precedente
Successivo