Home » La Natura ti Cura

La Natura ti Cura

EventiAppennino Parma Est

Esperienze sensoriali per ritrovare il benessere psicofisico nel muoversi all’aria aperta in modo conviviale adatto per i senior!

Sabato 21 Ottobre 2023I fenomeni naturali che si nascondono nel paesaggio naturale, guida all’osservazione per apprendere, riconoscere e comprendere la biodiversità.

Il sentiero che faremo si snoda da Giarola verso Oppiano e Ozzano nel cuore del Parco del Taro.

Grado di difficoltà: minimo – pianeggiante – Tempo di percorrenza: 2 ora e mezza di camminata con soste di approfondimento

Ritrovo: sabato 21 ottobre alle ore 9.30 davanti alla Corte di Giarola in strada Giarola, 11 a Collecchio (PR). Termine escursione ore 12.00

Attrezzatura richiesta: Scarpe da ginnastica, taccuino per scrivere e zainetto con binocolo e lente se si possiedono.

Organizzatore: NATOUR BIOWATCHING – Guida: Franca Zanichelli (Guida ambientale escursionistica)

Costo di partecipazione: 10 € per ogni adulto.

Prenotazione obbligatoria: Natour Biowatching dal modulo on line disponibile in alto a destra in questa pagina https://natour-biowatching.com/la-natura-ti-cura-21-ottobre-2023/

Informazioni: info@natour-biowatching.com – Facebook NATOUR BIOWATCHING – cell guida FRANCA ZANICHELLI 346 1745183

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo