Home » Inaugurazione Itinerario Cicloescursionistico 100 Laghi Bike

Inaugurazione Itinerario Cicloescursionistico 100 Laghi Bike

EventiAppennino Parma Est

Domenica 28 maggio avrà luogo l’inaugurazione ufficiale dell’itinerario cicloescursionistico 100 Laghi bike. Sarà presente l’Assessore regionale al Turismo Corsini. La partenza è prevista alle ore 9 da Lagdei e alle ore 9,30 da Prato Spilla, per convergere alle 10,30 a Valditacca (Comune di Monchio delle Corti), dove si svolgerà la cerimonia. Questo itinerario presenta una forte caratterizzazione di valorizzazione territoriale che unisce la Provincia di Parma, i Comuni di Monchio delle Corti e di Corniglio, il Parco Nazionale dell’Appennino Tosco – Emiliano, i Parchi del Ducato, il Consorzio della Bonifica Parmense, il Consorzio della Bonifica Emilia Centrale, Fiab Parma e Cai Parma. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo