Home » GRAVEL GOURMET

GRAVEL GOURMET

EventiAppennino Parma Est

Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione di “Gravel Gourmet”, evento unico per pedalare assaporando i prodotti enogastronomici, i musei e le bellezze storico-architettoniche dei territori dell’Unione Pedemontana Parmense e non solo.
Una manifestazione prestigiosa, di livello nazionale, che si svolgerà il 21 e 22 maggio 2022 e che segna la ripresa dell’attività turistico-culturale dell’Unione Pedemontana.

Un evento tutto da gustare, pensato per chi ama approcciarsi alla bici come un’esperienza da vivere a 360 gradi. Nessun assillo di classifiche o performance da raggiungere, ma solo il lusso di godersi percorsi immersi nella natura, di scoprire e assaggiare prodotti di qualità e assaporare momenti di convivialità autentica. “Gravel Gourmet” è tutto questo e molto altro. “Gravel Gourmet” rappresenta un progetto innovativo che punta a diventare riferimento nel panorama gravel italiano e non solo, offrendo ai partecipanti un’esperienza in grado di andare oltre alla semplice pedalata.
Il piatto forte del nuovo progetto di Happy Trail MTB, la realtà alle spalle del successo di Appenninica MTB Stage Race, è la scoperta di percorsi inediti e affascinanti, all’insegna di un gravel divertente ma accessibile a tutti, accompagnata da degustazioni di pregio firmate da produttori, ristoratori e chef di un territorio unico. Un incontro all’insegna dell’autenticità, come nello spirito della convivialità emiliana.

Qui tutte le info: https://www.gravel-gourmet.com/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

L’iniziativa prende avvio nel lontano 1995 grazie a un’idea del regista Marco Bellocchio, nativo del borgo emiliano e insignito …
Precedente
Successivo