Home » Frida, Diego e gli Asinelli dei Balocchi

Frida, Diego e gli Asinelli dei Balocchi

EventiAppennino Reggiano

Una favola messicana per il giorno dei morti!
Sabato 4 e domenica 5 novembre 2023 all’Ostello dei Balocchi di Ligonchio, un luogo di incontri e relazioni, dove Nashiely e la sua famiglia, saranno i nvostri compagni di viaggio in questa magica avventura. Un breve viaggio attraverso il tempo, lo spazio e il mondo, che ci porterà nel profondo della cultura messicana. Questa iniziativa prende forma dalla voglia pura, semplice ed incondizionata di far conoscere questa antica ricorrenza troppo speso affiancata ad Halloween, che in realtà custodisce in sé uno spirito totalmente opposto e lontano. Via la tristezza e la cupidigia, avanti la dolcezza e il colore dei fiori… che il “Día de los muertos” all’Ostello dei Balocchi abbia inizio!
“Si apre così un portale nel tempo, che fa diventare la vita e la morte un unico spazio.”

Contatti: 328 6942710 Airin – 347 4878744 Stefano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo