Dal 18 al 21 maggio 2023 torna il Francigena Fidenza Festival. Un itinerario tra passato e futuro che celebra il connubio fra cammini, cultura e spiritualità. Oltre 50 eventi con mostre, camminate, visite guidate, approfondimenti, progetti per le scuole, concerti, animazione.
La rete di Ecofuturo sarà rappresentata sabato 20 maggio da Fabio Roggiolani con l’evento “La democrazia energetica è rinnovabile” (ore 11:00 TENSOSTRUTTURA – PIAZZA GARIBALDI)
Quattro giorni di storia, incontri, visite guidate, approfondimenti, camminate. Per il terzo anno consecutivo, dal 18 al 21 maggio torna il Francigena Fidenza Festival, con il claim “La bella Via dell’Europa”, che vuole rappresentare l’itinerario culturale del Consiglio d’Europa.
Sono oltre 50 gli appuntamenti previsti per l’edizione 2023. Comprendono il divertimento formato famiglia, le passeggiate, i momenti culturali, i dibattiti con la presenza di esponenti di livello nazionale e internazionale, l’intrattenimento per i bambini con le performance dei giocolieri e gli immancabili assaggi dei sapori del territorio.
Scopri il programma: https://www.francigenafidenzafestival.it/programma-2023/