A Borgonovo Val Tidone, sabato 5 e domenica 6 ottobre, si terrà la Festa dello Sport a Borgonovo val Tidone, un appuntamento imperdibile che animerà il paese con presentazioni ed esibizioni delle varie attività sportive, in collaborazione con le associazioni del territorio.
La manifestazione prenderà il via sabato 5 ottobre con l’inaugurazione delle nuove sedi associative e una serie di momenti sportivi dedicati a tutti gli appassionati. Domenica 6 ottobre, invece, il centro storico sarà il cuore pulsante della festa, offrendo una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Un weekend pensato per bambini e famiglie, dove lo sport diventa protagonista per promuovere l’aggregazione, il benessere e lo sviluppo di uno stile di vita sano e attivo.
PROGRAMMA:
SABATO 5 OTTOBRE
Ore 10.30: Inaugurazione delle nuove sedi associative presso il Palazzetto dello Sport.
Ore 11.00: Inaugurazione della Casa delle Associazioni al Circolo Ricreativo Pensionati.
Ore 16.00: Pedalata ecologica aperta a tutti con due percorsi di 4 e 8 km con partenza alle ore 16.30 dal parcheggio di Via G. Galilei (ragioneria). Ristoro a tutti i partecipanti allestito dal gruppo alpini in località Bruso.
Ore 20.00: Gioco delle bocce al Circolo Ricreativo Pensionati.
DOMENICA 6 OTTOBRE
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00 – centro storico. Presentazioni ed esibizioni delle attività sportive e delle associazioni del territorio.