Festa dell’Anolino 2024 a Trevozzo (Alta Val Tidone), sabato 26 e domenica 27 ottobre appuntamento con la terza edizione. Sotto un tendone con mille posti si potranno gustare Anolini, bollito misto, cotechino, ripieno (alla piacentina), tagliata, patatine, dolci. Torte salumi D.O.P. E Vini D.O.C. Della Val Tidone e si ballerà. La festa si svolge presso il nuovo centro sportivo polivalente di via Fornace. Ingresso a offerta.
Il sabato sera si cena dalle 19, a seguire ci sarà l’orchestra Monti.
La domenica, da mezzogiorno, per tutto il pomeriggio si potranno degustare gli anolini con i bolliti e tanto altro. Nella giornata di domenica la festa chiuderà alle ore 18 si balla con l’orchestra Calle con Veronica Cuneo. Sabato sera dopo l’orchestra dj set con il Dj Lelluzzo.
Il menù sarà tutto da asporto e ci saranno anche gli anolini assorbiti, cioè gli anolini con dentro vino frizzante, come usava dai nostri antenati. Si chiamano gli anolini col surby.
Non è richiesta la prenotazione! Non è possibile prenotare, l’accesso è libero con ingresso ad offerta. L’evento è al coperto e si terrà con qualsiasi condizione meteo.
Ampio parcheggio adiacente alla festa e in piazza Papa Giovanni XXIII, Info telefono e whatapp: 0523/1823775