Home » Escursione alle Cascate del Perino

Escursione alle Cascate del Perino

EventiVal Nure

Domenica 19 novembre
Abbiamo un’emozionante avventura all’orizzonte che non potete perdere! Piacenza Cammina2.0 vi invita a unirvi a noi per un’escursione straordinaria alle meravigliose cascate del Perino.

Questo percorso ad anello di circa 6 km vi porterà attraverso paesaggi mozzafiato, senza punti pericolosi o esposti. È un’opportunità perfetta per tutti coloro che vogliono godersi una giornata all’aperto e fare un po’ di attività fisica.

Ricordate di venire preparati! Portate con voi dell’acqua, un pranzo al sacco nutriente e le vostre scarpe da trekking preferite. Inoltre, è sempre meglio essere pronti per qualsiasi eventualità, quindi indossate un k-way o una mantella in caso di imprevisti meteorologici.

Per partecipare, ci incontreremo presso il parcheggio dello stadio di Piacenza alle ore 07:50. La partenza è prevista per le ore 08:00. Se non riuscite a raggiungerci direttamente lì, potete unirvi al secondo punto di incontro presso la chiesa di Calenzano alle ore 09:15, con partenza alle ore 09:30.

Non vediamo l’ora di condividere questa fantastica escursione con tutti voi. Siete pronti? Invitate i vostri amici e condividete questa avventura con il hashtag #PiacenzaCammina2.0! Ci vediamo presto in mezzo alla natura!

Per info: https://www.facebook.com/events/873767840804728/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Ad aprile 2024 torna la quarta edizione di Val Tidone Lentamente, progetto creato e coordinato dall’Associazione Sentiero del Tidone insieme a un …

Data

La rassegna Assaggia e passeggia riunisce quattro comuni della della Val Tidone – Borgonovo, Pianello, Ziano Piacentino e Alta Val Tidone – per una ricca serie di …

Data

Mercato Contadino nel borgo di Canossa. L’anima del mercato sono i piccoli produttori di prodotti biologici e locali che …

Data

Dall’11 maggio al 25 agosto all’interno dell’Oratorio della Beata Vergine delle Grazie nel cuore del Borgo Medioevale di Vigoleno …
Precedente
Successivo