Home » “Come rubare i colori al vento”: laboratorio creativo

“Come rubare i colori al vento”: laboratorio creativo

EventiAppennino Parma Est

Ti sei mai chiesto come catturare il vento e i colori che porta con sé? Se hai dai 13 ai 19 anni e ti piace sperimentare e creare, allora abbiamo quello che fa per te: il laboratorio creativo “Come rubare colori al vento”, realizzato dall’Associazione Anellodebole,in cui gioco, teatro e fotografia si intrecciano per dare spazio alla tua fantasia e farti vivere Sala Baganza in modo nuovo.

L’appuntamento è al Circolo Arci Enigma (Via Garibaldi, 1 – Sala Baganza), dove dal 3 marzo al 5 maggio 2025ogni lunedì dalle 16:30 alle 18, ci sarà spazio per divertirsi, fare teatro ed esplorare il territorio con foto e video. Sperimenteremo insieme una nuova forma di comunicare e di collaborare, con l’opportunità di stringere nuove amicizie riscoprendo il piacere di stare insieme lontano dai social media e dal mondo virtuale, attraverso relazioni reali.

“Come rubare i colori al vento”, realizzato in collaborazione  con il Comune di Sala Baganzae i giovani del Circolo Enigma, è il frutto di un’idea nata nell’ambito dell’Osservatorio Permanente per le Politiche Giovanili dell’Unione Pedemontana Parmense e rientra tra le iniziative di “Sogna Ragazzo Sogna”, il progetto di Azienda Pedemontana Sociale realizzato con il contributo del Piano Operativo “GECO 13 – Giovani Evoluti e Consapevoli”, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale e dalla Regione Emilia-Romagna.

Per informazioni e iscrizioni puoi rivolgerti ad Anellodebole, telefonando ai numeri 349 2723007 e 347 3192988, oppure inviando una mail all’indirizzo associazioneanellodebole@gmail.com.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Le guide di Passi da Gigante organizzano attività sportive ed escursioni tutto l’anno in Appennino reggiano. Calendario eventi invernale: …

Data

Orario

10.30
I Passastorie sono inarrestabili lettori di storie che ogni primo sabato del mese aspetteranno bambine e bambini in biblioteca …
Precedente
Successivo