Home » “Come rubare i colori al vento”: laboratorio creativo

“Come rubare i colori al vento”: laboratorio creativo

EventiAppennino Parma Est

Ti sei mai chiesto come catturare il vento e i colori che porta con sé? Se hai dai 13 ai 19 anni e ti piace sperimentare e creare, allora abbiamo quello che fa per te: il laboratorio creativo “Come rubare colori al vento”, realizzato dall’Associazione Anellodebole,in cui gioco, teatro e fotografia si intrecciano per dare spazio alla tua fantasia e farti vivere Sala Baganza in modo nuovo.

L’appuntamento è al Circolo Arci Enigma (Via Garibaldi, 1 – Sala Baganza), dove dal 3 marzo al 5 maggio 2025ogni lunedì dalle 16:30 alle 18, ci sarà spazio per divertirsi, fare teatro ed esplorare il territorio con foto e video. Sperimenteremo insieme una nuova forma di comunicare e di collaborare, con l’opportunità di stringere nuove amicizie riscoprendo il piacere di stare insieme lontano dai social media e dal mondo virtuale, attraverso relazioni reali.

“Come rubare i colori al vento”, realizzato in collaborazione  con il Comune di Sala Baganzae i giovani del Circolo Enigma, è il frutto di un’idea nata nell’ambito dell’Osservatorio Permanente per le Politiche Giovanili dell’Unione Pedemontana Parmense e rientra tra le iniziative di “Sogna Ragazzo Sogna”, il progetto di Azienda Pedemontana Sociale realizzato con il contributo del Piano Operativo “GECO 13 – Giovani Evoluti e Consapevoli”, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale e dalla Regione Emilia-Romagna.

Per informazioni e iscrizioni puoi rivolgerti ad Anellodebole, telefonando ai numeri 349 2723007 e 347 3192988, oppure inviando una mail all’indirizzo associazioneanellodebole@gmail.com.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Eventi a Bobbio. Ricca di iniziative la programmazione annuale del Comune di Bobbio: visite guidate alla scoperta del borgo e …

Data

Sabato 29 marzo 2025 alle ore 16.00 ci sarà una anteprima delle aperture al Tempietto del Petrarca a Canossa …

Data

Il teatro di Grazzano Visconti,  che vide muovere i primi passi al noto regista Luchino, apre le porte al pubblico con la rassegna Gothica, che …
Precedente
Successivo