Home » Camminiamo insieme per il Centro oncologico di Parma

Camminiamo insieme per il Centro oncologico di Parma

EventiAppennino Parma Est

Domenica 2 aprile 2023 edizione speciale di Vivicittà, la corsa dei diritti organizzata da Uisp che offre la possibilità ai partecipanti di aggiungere 4 euro all’iscrizione da donare al Centro oncologico. Il percorso di 10 km e quello breve da 6 km si svolgeranno nel Parco dei Boschi di Carrega con partenza alle ore 9,30 da Piazza Gramsci a Sala Baganza dove saranno presenti i professionisti dei Centri antifumo di Ausl.

Domenica 16 aprile 2023 protagonista di “Cammina insieme con noi” sarà La via dei Mulini a Felino, un percorso ad anello di 12 km (breve 5 km) che partirà alle ore 9 dal Circolo ricreativo AS San Michelino (in via Venturini a San Michele Gatti).

Domenica 14 maggio 2023 il percorso andrà alla scoperta dei Barboj a Lesignano de’ Bagni.  5 km immersi nella natura con partenza alle ore 15 dal Centro Parco Barboj in località Rivalta. (Possibilità di un percorso breve di 1 km)

Sabato 17 giugno 2023 “Come antichi pellegrini lungo il fiume”, il percorso di 12 chilometri si snoderà lungo il fiume Taro partendo alle ore 15 da Fornovo davanti all’Ufficio turistico IAT in via Malpeli 2.

I percorsi brevi sono accessibili a tutti. Iscrizioni online e prima della partenza. Con 10 euro di donazione minima il kit omaggio. Bambini sotto i 12 anni GRATIS

Tutte le info www.ao.pr.it/insiemeconte o la pagina FB insiemeconteparma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

A partire da domenica 14 aprile riapre le porte per la nuova stagione “Gothica Baroque”, il teatro di Grazzano …

Data

Il teatro di Grazzano Visconti,  che vide muovere i primi passi al noto regista Luchino, apre le porte al pubblico con la rassegna Gothica, che …
Precedente
Successivo