Home » Caccia all’uovo d’oro – pasquetta in castello

Caccia all’uovo d’oro – pasquetta in castello

EventiVal Ceno
Il 10 Aprile 2023 una fantastica avventura per bambini, con tanti giochi da fare insieme, nel fiabesco Castello di Varano

Un castello incantato, popolato da creature fantastiche, ed un grande mistero da svelare: cos’è l’Uovo d’Oro che il temibile Mago Gelo custodisce nella sua fortezza e a cosa serve? A fare una preziosa frittata dorata? O forse è la chiave magica di un enigma mai svelato?… Scoprirlo non sarà facile, occorrerà esplorare le aree più antiche e segrete del maniero, indizio dopo indizio: un compito arduo, pieno di ostacoli e di sorprese… Sarete tanto audaci da lanciarvi in questa impresa? Vi attende un’entusiasmante avventura, con tanti giochi ed enigmi da risolvere insieme!

L’evento è consigliato principalmente per famiglie con bambini dai 4 ai 10 anni.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Inizio turni alle ore 10:15, 11:15, 14:15, 15:15, 16:15, 17:15

Numeri telefonici, mail e sito internet per informazioni e prenotazioni:
Telefono : 327 3797253
E-Mail : castellodivarano@oltrelospecchio.com
Web : www.castellodivarano.it – www.oltrelospecchio.com

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo