Home » “Borgo in fiore” a Caminata

“Borgo in fiore” a Caminata

EventiVal Tidone

I fiori e i colori della primavera e il profumo della lavanda saranno al centro della festa “Borgo in fiore” che domenica 24 aprile animerà vicoli e strade di Caminata, frazione del Comune di Alta Val Tidone.

Bancarelle di fiori, espositori di prodotti legati alla natura, vivaisti, chioschi di “street food” ed iniziative collaterali. Spazio anche alla lavanda e alla sua coltivazione, che il progetto Natural Valley.

In occasione dell’evento, l’amministrazione comunale di Alta Val Tidone ha inoltre deciso di coinvolgere residenti e abitanti della frazione: chiedendo, per quella giornata, di addobbare balconi, finestre, terrazzi e porte d’ingresso delle abitazioni con fiori e piante per accogliere i turisti con una cascata di colori e di profumi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Camminaparchi 2022/2023″ è il calendario di escursioni guidate ufficiali dei Parchi del Ducato: uscite a piedi, in bicicletta, a …

Data

Un ricco calendario di iniziative, per avvicinarsi, attraverso la lettura, al tema della biodiversità, non solo dal punto di …
Precedente
Successivo