Home » Bobbio Classica 2023

Bobbio Classica 2023

EventiVal Trebbia

L’edizione di quest’anno di Bobbio Classica, rassegna che vanta una storia pluridecennale, può fregiarsi di alcuni appuntamenti di particolare rilievo.

I concerti si svolgeranno nella prestigiosa cornice del Chiostro di San Colombano, location non solo esteticamente esclusiva, ma anche dotata di condizioni acustiche che la rendono molto adatta alla musica dal vivo.

Inaugura  la rassegna il recital del basso  Michele Pertusi giovedì 1 giugno alle ore 21,15 – Chiostro di San Colombano.

Seguiranno:

Recital del soprano Carmela Remigio sabato 10 giugno alle ore 21,15 – Chiostro di San Colombano.

Recital pianistico di Michele Campanella e Monica Leone domenica 2 luglio alle ore 21,15 – Chiostro di San Colombano.

Recital in trio di Michele Lai, Umberto Fanni e Martino Faggiani domenica 9 luglio alle ore 21,15 – Auditorium Santa Chiara.

Viola di Danilo Rossi e pianoforte di Stefano Bezziccheri venerdì 18 agosto alle ore 21,15 – Auditorium Santa Chiara.

L’ingresso ai concerti è gratuito, in caso di pioggia i concerti nel Chiostro si terranno nella Basilica di San Colombano.

Per informazioni visitare il sito www.pontemusicale.com o contattare Ponte Musicale A.P.S.  alla mail pontemusicale@gmail.com o al  tel. 347 3158284.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo