Home » “Bismantova – i tempi della pietra” – Teatro Bismantova di Castelnovo Monti

“Bismantova – i tempi della pietra” – Teatro Bismantova di Castelnovo Monti

EventiAppennino Reggiano

Al Teatro Bismantova di Castelnovo Monti va in scena giovedì 9 e venerdì 10 dicembre il documentario Bismantova – i tempi della pietra”, nato da un’idea di Margot Pilleri, giovane regista di Baiso, realizzato con Luca Baeli, Francesco De Santis, Giulia Guatteri, Alberto Montalbò, Andrea Pari, Matteo Partipilo, Riccardo Pasqualetto e Gaia Putrino.
Il documentario racconta la storia della pietra di Bismantova dalla sua formazione fino ai giorni nostri, ricostruendo la storia degli enti che se ne occupano, le attività sportive che vi si possono praticare e il futuro della pietra.
La voce che racconta la bellezza e la storia di uno dei simboli del territorio è quella di Luca Ward, attore, doppiatore e direttore di doppiaggio tra i più noti in Italia.

Qui il trailer ufficiale:

Vi ricordiamo che è obbligatoria la prenotazione, ecco a voi il link: www.codazero.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo