Home » Biglietti di auguri – erbario con semini

Biglietti di auguri – erbario con semini

EventiVal Taro

Domenica 11 dicembre – Laboratorio per famiglie nella Riserva dei Ghirardi

Sul tavolo da lavoro saranno presenti cartoncini degli alimenti, immagini di fiori e piante, vasetti contenenti semi, buste postali. I bambini, potranno realizzare dei bigliettini-erbario riciclando le confezioni di cartoncino.

Ritaglieranno e fustelleranno il cartoncino, realizzeranno il disegno di un fiore o una pianta, incolleranno il disegno al cartoncino e costruiranno una tasca per contenere i semini da allegare al biglietto.

Max 10 bambini. Età: 6-12 anni.

Attività gratuita a cura di WWF Parma e Parchi del Ducato, con Helene Taiocchi, maestra d’arte. Presso il Centro Visite della Riserva in località Predelle di Porcigatone, Borgo Val di Taro (PR).

L’appuntamento è domenica 11 dicembre 2022 dalle 15 alle 17.30.

Informazioni info.riservaghirardi@parchiemiliaoccidentale.it; prenotazione obbligatoria via SMS al numero 3497736093 entro le ore 18 del giorno precedente.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo