Home » Auguri Sotto l’Albero

Auguri Sotto l’Albero

EventiVal Trebbia

Il 17 dicembre 2023 a Travo giornata degli auguri Natalizi sotto l’Albero di Natale con tante iniziative.

Dalla mattina in piazza Trento sarà allestito un banchetto con “I BISCOTTI DELLA PANATERA” in ricordo di Maria Cristina Guasti, il ricavato sarà devoluto all’Hospice di Borgonovo e all’Associazione “Assistenza delle Piccole cose” che opera nell’Ambulatorio Infermieristico e Centro Prelievi presso la sede della Pubblica Assistenza e Soccorso Valtrebbia.

Dalle ore 14.30 Caldarroste e Vin Brulè con uno stand magistralmente curato dal Gruppo Alpini di Travo.

Gli Alunni della scuola primaria, coordinati dagli insegnanti e con la disponibilità e collaborazione dei genitori, allestiranno il loro BANCHETTO SOLIDALE dove metteranno in mostra le loro creazioni natalizie.

Avremo anche un BABBO NATALE “motorizzato” con tanto di sacco di dolcetti per tutti che animerà le vie del paese.

Dopo le 16.15 ci sarà il CANTO DI NATALE degli alunni della SCUOLA PRIMARIA di Travo e successivamente alle 16.30 il CORO DEL MULINO di Travo Augurerà Buon Natale esibendosi con 14 canzoni per un messaggio d’amore, d’armonia e di pace.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Ad aprile 2024 torna la quarta edizione di Val Tidone Lentamente, progetto creato e coordinato dall’Associazione Sentiero del Tidone insieme a un …

Data

La rassegna Assaggia e passeggia riunisce quattro comuni della della Val Tidone – Borgonovo, Pianello, Ziano Piacentino e Alta Val Tidone – per una ricca serie di …

Data

Mercato Contadino nel borgo di Canossa. L’anima del mercato sono i piccoli produttori di prodotti biologici e locali che …

Data

Dall’11 maggio al 25 agosto all’interno dell’Oratorio della Beata Vergine delle Grazie nel cuore del Borgo Medioevale di Vigoleno …
Precedente
Successivo