Home » Adolescenti in gioco al Centro famiglie dell’Unione Appennino

Adolescenti in gioco al Centro famiglie dell’Unione Appennino

EventiAppennino Reggiano

Al Centro per le Famiglie dell’Unione Appennino il 27 dicembre alle 14.30 un pomeriggio di Giochi al Centro presso la sede di Castelnovo Monti in via XXV Aprile 1 (trasversale di via Don Pasquino Borghi).

Si potrà provare in particolare il gioco “Sei d’accordo?”, incentrato sull’educazione affettiva e l’immedesimazione per affrontare le situazioni quotidiane.

Affermano gli organizzatori della giornata: “Sei un genitore di un adolescente o pre-adolescente? Tuo figlio o tua figlia sì chiude in camera con le cuffie e non vuole parlare con nessuno? Non sai come affrontare argomenti importanti? Abbiamo l’occasione giusta per te: quale miglior periodo per i giochi di società se non quello natalizio? Vi aspettiamo al Centro per le Famiglie per giocare con la nostra educatrice al gioco “Sei d’accordo”, che ci aiuta a immedesimarci nelle situazioni di vita quotidiana di un adolescente”.

Per iscrizioni, centrofamiglie@unioneappennino.re.it, tel. 340 4649682.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo