Il Residence Luisa è stato accuratamente ristrutturato di recente e dispone di 4 moderni appartamenti con cucina con piastra ad induzione, bagno spazioso con doccia, veranda, ascensore per accesso disabili, parcheggio privato sottostante, aria condizionata e accesso Wi-Fi gratuito.
Dall’ampia terrazza in comune si può assaporare uno scorcio stupendo sui colli piacentini con vista su Rezzanello e Momelino.
Ogni appartamento può comodamente ospitare un massimo di 2 persone. Tuttavia esiste la possibilità, grazie all’ingegnoso scambio di ingressi, di comporre i locali anche per permettere di accogliere più persone. Nell’appartamento è possibile aggiungere, su prenotazione, un ulteriore letto singolo (con supplemento).
Il Residence Luisa mette a disposizione degli ospiti la biancheria con cambio settimanale, le stoviglie per la preparazione dei pasti e si occupa delle pulizie settimanali.
Accanto all’alloggio si trova l’Albergo Ristorante Il Cervo, gestito dalla stessa famiglia, dove è possibile pranzare e cenare con cucina tipica piacentina ed italiana.
I locali sono per soggiorni minimi di una settimana (7 notti). Animali non ammessi.