Home » Azienda agrituristica La ciastra ed San Michel

Azienda agrituristica La ciastra ed San Michel

Dove dormireVal Taro

L’agriturismo prende il nome dalla ìciastraì che è una grossa pietra di megalite naturale della collina parmense sempre protetta da San Michele.
L’agriturismo deriva dalla ristrutturazione della vecchia casa di famiglia, che si affaccia su splendida e soleggiata vallata, con la coltivazione dei campi, dell’orto e del frutteto.

Camere calde e linde, coi sassi e le travi a ricordare la storia della casa, vecchi mobili tirati a lucido, per riscoprire la tranquillità immersi nel silenzio dell’Appenino parmense.

Tra i servizi principali troviamo il bagno in camera, la TV satellitare, l’aria condizionata, l’accesso ad internet e la gustosa e genuina colazione con i prodotti del territorio, phon, pulizia camera giornaliera con cambio biancheria bagno.

A tutto questo è abbinata la passione e la riscoperta della cucina di un tempo, tra le specialità: antipasti a base di torta fritta e salumi nostrani accompagnati da giardiniere e varie salse di produzione propria. Tra i primi si potranno gustare i classici piatti della zona e deliziosi risotti, uno su tutti, il risotto con ossi buchi. Tra i secondi: gli arrosti, la cacciagione, il pollame accompagnati con polenta fritta, funghi e verdure di stagione.
Per finire in bellezza non mancheranno dolci e ottimi liquori casalinghi.

Lingue parlate: inglese.

Via Corniana, 28-24 – Terenzo (PR)

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Agriturismo La Dolce Vite

Agriturismo La Dolce Vite

Albergo Ristorante Bar Giardino

Albergo Ristorante Bar Giardino

Albergo Ristorante da Ranella

Albergo Ristorante da Ranella

Albergo Ristorante Filietto

Albergo Ristorante Filietto

Albergo Ristorante Piacentino

Albergo Ristorante Piacentino

Albergo Ristorante Nobile

Albergo Ristorante Nobile