Home » Una primavera da favola in Biblioteca Manara

Una primavera da favola in Biblioteca Manara

EventiVal Taro

Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna in biblioteca Manara a Borgotaro l’evento “Una primavera…da favola!”.

Giovedì 6 aprile, dalle ore 16,30, letture di albi illustrati sotto i portici della biblioteca (in caso di maltempo all’interno) con le bibliotecarie e al termine laboratorio creativo ispirato ai meravigliosi colori di Hervè Tullet.

“Negli ultimi mesi la biblioteca sta finalmente tornando ad ospitare le scolaresche – ha dichiarato la direttrice della biblioteca Elisa Delgrosso – per cui con grande entusiasmo le bibliotecarie offrono laboratori ed eventi sempre più specializzati e di qualità, sia per le scuole che per le famiglie, al fine di promuovere l’importanza della lettura fino dai primi anni di età”.

La partecipazione è gratuita, la prenotazione obbligatoria al numero 0525-96796 (anche whatsapp).

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Manara.

www.sostalborgo.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Ad aprile 2024 torna la quarta edizione di Val Tidone Lentamente, progetto creato e coordinato dall’Associazione Sentiero del Tidone insieme a un …

Data

La rassegna Assaggia e passeggia riunisce quattro comuni della della Val Tidone – Borgonovo, Pianello, Ziano Piacentino e Alta Val Tidone – per una ricca serie di …

Data

Mercato Contadino nel borgo di Canossa. L’anima del mercato sono i piccoli produttori di prodotti biologici e locali che …

Data

Con l’estate inizia la stagione dei concerti all’aperto a Bobbio e dintorni: Big Swing in Bobbio Quando: domenica 2 giugno, dalle …
Precedente
Successivo