Home » Un “viaggio tra classicismo e novecento” in biblioteca a Carpineti

Un “viaggio tra classicismo e novecento” in biblioteca a Carpineti

EventiAppennino Reggiano

In biblioteca a Carpineti fa tappa il quinto step di “Primavera Musicale” la rassegna di concerti (sette appuntamenti), uno per ogni Comune dell’Unione montana dell’Appennino reggiano: un “viaggio tra classicismo e novecento”  che si terrà nella sala conferenze, domenica 28 maggio alle ore 17,00.

Ospiteremo il Quintetto di fiati adorea e la loro performance in “viaggio tra classicismo e novecento”: Martina Mazzali (flauto); Alessandro Mastrangelo (oboe); Sara Benassi (corno); Giuseppe Olivieri (clarinetto); Alice Pendoli (clarinetto basso). Musiche di Mozart, Haydn, Danzi, Ibert.

Per info: segreteria Ist. Merulo 0522.610206.

Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo