Home » Un castello per due a Tabiano

Un castello per due a Tabiano

EventiVal Ceno

Martedì 14 febbraio 2023, vi aspettiamo alle ore 15.00 oppure alle ore 18.30 al Castello di Tabiano.

In occasione della festa degli innamorati, sulle affascinanti colline tra Parma e Piacenza, il millenario Castello di Tabiano accoglierà gli ospiti alla scoperta delle sue antiche mura e gli incantevoli saloni, accompagnando la visita ad un prelibato aperitivo…
La visita guidata avrà durata di c.a. 1h30, il gruppo inizierà ammirando i giardini del Castello, proseguendo sulle terrazze panoramiche per entrare nei saloni affrescati dell’ala di rappresentanza fra i quali la sala da ballo, la sala della caccia e la biblioteca.
Tra il calore del camino scoppiettante nella sala della caccia e gli ottocenteschi stucchi e affreschi, si potrà gustare un raffinato aperitivo dai sapori locali.
La visita guidata riprenderà per terminare con le antiche stalle feudali trasformate in cantine per il vino, dove sarà possibile vedere botti e strumenti utilizzati anticamente per produrre vino, parmigiano reggiano e burro.

Biglietti:
Visita guidata e aperitivo per 2 adulti – €40,00

Per info:
mail: info@castelloditabiano.com

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL SITO  https://www.castelloditabiano.com/calendar/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo