Home » Stabat Mater a Sala Baganza

Stabat Mater a Sala Baganza

EventiAppennino Parma Est

Stabat Mater di Pergolesi, un concerto in occasione della riapertura della Chiesa parrocchiale di Sala Baganza.

In occasione della fine dei lavori di restauro della chiesa parrocchiale dei SS. Stefano e Lorenzo, Domenica 26 marzo, riparte il progetto Cittadella dell’Arte, con il l’esecuzione dello “Stabat Mater” di Giovanni Battista Pergolesi.

Alle 17 i saluti delle autorità e la presentazione da parte dei progettisti dei lavori di restauro svolti, a seguire, alle 17.30 il concerto interpretato dalla soprano Tania Bussi, mezzosoprano Valentina Vanini, con il coro Armonie dei Colli di Sala Baganza e San Michele Tiorre e l’accompagnamento dei musicisti dell’Ensamble I Musici di Parma, diretti dal Maestro Paolo Mora.

Il concerto è stato organizzato grazie alla Banca del Tempo di Sala Baganza.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo