Home » Sentiero del Tidone – opportunità turistica ed esempio di collaborazione territoriale

Sentiero del Tidone – opportunità turistica ed esempio di collaborazione territoriale

EventiVal Tidone
VENERDI’ 28 OTTOBRE A BORGONOVO VAL TIDONE (PC) presso AUDITORIUM ROCCA MUNICIPALE
Durante la serata, nella prima parte, si farà il punto della situazione della manutenzione del percorso e verranno illustrati tutti gli interventi effettuati grazie al progetto “Interventi di valorizzazione e adeguamento dell’itinerario Sentiero del Tidone” del “GAL del Ducato” relativo al bando PSR 2014-2020 – Emilia-Romagna “VALORIZZAZIONE DI ITINERARI E SENTIERISTICA TURISTICA” a cui ha aderito il Consorzio di Bonifica di Piacenza, co-organizzatore della serata. Nella seconda parte lasceremo spazio a chi sta attivamente collaborando con noi nelle varie iniziative: guide AIGAE per “Val Tidone Lentamente”, referenti scolastici per la collaborazione con le scuole del territorio, associazioni e attività economiche che porteranno la loro esperienza con la nostra realtà.
Ti aspettiamo e, se vorrai, potrai intervenire per poter portare un tuo personale pensiero sul Sentiero del Tidone.
Durante la serata verranno distribuiti i gadget realizzati grazie al bando, compresa la nuova cartina del Sentiero del Tidone in scala 1:25000.
Durante la serata sarà attivo un banchetto dove potrai iscriverti oppure rinnovare la tua tessera annuale a € 20 per il 2023.
Per informazioni:
Facebook “Sentiero del Tidone”
App “Sentiero del Tidone”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Camminaparchi 2022/2023″ è il calendario di escursioni guidate ufficiali dei Parchi del Ducato: uscite a piedi, in bicicletta, a …

Data

Un ricco calendario di iniziative, per avvicinarsi, attraverso la lettura, al tema della biodiversità, non solo dal punto di …
Precedente
Successivo