Home » Sala Baganza, marzo con lezioni di Yoga gratuite tutte al femminile

Sala Baganza, marzo con lezioni di Yoga gratuite tutte al femminile

EventiAppennino Parma Est

Marzo a tutto donna. Nel mese al femminile per eccellenza, il Comune di Sala Baganza, in collaborazione con l’Associazione “Asini nel Cuore APS”, offre anche per quest’anno un percorso dedicato al benessere delle donne, con incontri gratuiti di Hatha Yoga ogni domenica mattina, accompagnati dal suono delle campane tibetane e dagli aromi degli oli essenziali, particolarmente indicati per stimolare l’energia in vista della primavera, rilassare il sistema nervoso, purificare l’ambiente e alleviare lo stress.

Le pratiche, destinate anche a chi non ha esperienza, si svolgeranno dalle 10.30 alle 11.30 nella Rocca Sanvitale (P.zza Gramsci, 1) e saranno guidate da Claudia Politi Persson ed Elisa Lorenzani. Le partecipanti potranno scegliere di frequentare tutto il percorso oppure ogni singola lezione.

Per partecipare è necessaria la prenotazione (Max 20 posti disponibili). Occorre, inoltre, indossare un abbigliamento comodo e portare con sé una stuoia o materassino. Per prenotare si può inviare un messaggio via Whatsapp ai numeri 340 9945603 (Claudia) e 349 4286844 (Elisa), oppure inviare una mail agli indirizzi  info@lemonadi.it ed elisa@asininelcuore.it.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo