Home » Presentazione dei libri di Geraldina Gottardi

Presentazione dei libri di Geraldina Gottardi

EventiAppennino Reggiano

Continuano gli appuntamenti letterari alla biblioteca “Don Milani” di Carpineti, nell’ambito della rassegna autunnale “Pagine, come foglie portate dal vento” libri, autori e ospitalità.

Sabato 18 novembre alle ore 16,30, l’autrice sassolese Geraldina Gottardi presenterà i suoi libri: “Il privilegio” (Edizioni Effetto, 2021) e “Il campo di papaveri” (Le Mezzelane casa editrice, 2022).

L’autrice dialogherà con Enrico Triolo (editor).

“Il campo di papaveri” è il suo romanzo d’esordio, inizialmente stampato in proprio e ora pubblicato dalla Casa Editrice “Le Mezzelane” in una nuova edizione interamente riveduta, ha ottenuto un ottimo risultato di vendite e gradimento di pubblico a livello locale nella provincia di Modena.

Info: Biblioteca Integrata di Carpineti – Tel. 0522.718086 – 615036
E-mail: biblioteca@comune.carpineti.re.it
https://www.facebook.com/biblioteca.carpineti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Ad aprile 2024 torna la quarta edizione di Val Tidone Lentamente, progetto creato e coordinato dall’Associazione Sentiero del Tidone insieme a un …

Data

La rassegna Assaggia e passeggia riunisce quattro comuni della della Val Tidone – Borgonovo, Pianello, Ziano Piacentino e Alta Val Tidone – per una ricca serie di …

Data

Mercato Contadino nel borgo di Canossa. L’anima del mercato sono i piccoli produttori di prodotti biologici e locali che …

Data

Dall’11 maggio al 25 agosto all’interno dell’Oratorio della Beata Vergine delle Grazie nel cuore del Borgo Medioevale di Vigoleno …
Precedente
Successivo