Home » Gli Elfi Acchiappasogni

Gli Elfi Acchiappasogni

EventiVal Trebbia

Domenica 17 dicembre a Rivergaro tante iniziative a partire dal mattino con il “mercato  della terra” organizzato dai contadini resistenti. Durante la mattinata sarà presente il Centro di Lettura con la  bancarella di libri e Erranti Teatro organizzerà “ti regalo un pensiero”: iniziativa per la quale verrà messo a  disposizione un microfono aperto in cui tutti potranno lasciare un messaggio o un augurio per il Natale e  l’anno nuovo. Al pomeriggio l’Associazione Ritrovare i Valori organizza in Piazza Paolo, a partire dalle ore  14:30, l’animazione e il laboratorio interattivo “Gli elfi acchiappasogni” che sarà seguito dallo spettacolo  “Elfoleria” in cui due elfi si esibiranno in numeri di giocoleria con un sorprendente finale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Ad aprile 2024 torna la quarta edizione di Val Tidone Lentamente, progetto creato e coordinato dall’Associazione Sentiero del Tidone insieme a un …

Data

La rassegna Assaggia e passeggia riunisce quattro comuni della della Val Tidone – Borgonovo, Pianello, Ziano Piacentino e Alta Val Tidone – per una ricca serie di …

Data

Mercato Contadino nel borgo di Canossa. L’anima del mercato sono i piccoli produttori di prodotti biologici e locali che …

Data

Dall’11 maggio al 25 agosto all’interno dell’Oratorio della Beata Vergine delle Grazie nel cuore del Borgo Medioevale di Vigoleno …
Precedente
Successivo