Home » Giornata contro la violenza sulle donne: “Perchè io ho vinto” a Collecchio

Giornata contro la violenza sulle donne: “Perchè io ho vinto” a Collecchio

EventiAppennino Parma Est

Il 24 novembre alle 0re 21.00 al teatro Crystal di Collecchio con ingresso libero fino ad esaurimento posti, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne una performance di grande impatto. Protagonista Nela Lucić in scena con “Perchè io ho vinto”, tratto da “Višegrad.

“Perchè io ho vinto” è la vera storia di Bakira Hašečić, vittima di violenza durante il genocidio che si è consumato in Bosnia Erzegovina durante la guerra degli anni ’90. Bakira troverà poi la forza e il coraggio per il proprio riscatto nella ricerca di verità e giustizia per i crimini di guerra e le violenze commesse sulle donne. Lo spettacolo è organizzato da ISCOS e Cisl Parma e Piacenza insieme al comune di Collecchio ed in collaborazione con Azione Cattolica Parma. Inizio alle 21.00 con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Camminaparchi 2022/2023″ è il calendario di escursioni guidate ufficiali dei Parchi del Ducato: uscite a piedi, in bicicletta, a …

Data

Un ricco calendario di iniziative, per avvicinarsi, attraverso la lettura, al tema della biodiversità, non solo dal punto di …
Precedente
Successivo