Prima edizione per il ‘Festival dei Grandi Motori’, evento espositivo di auto d’epoca americane, truck storici e moderni ed esemplari del Vespa Club, in programma a partire dalle ore 10 di domenica 1° Dicembre nell’area tra i viali Pertini e Saragat a Collecchio.
Organizzato dal ‘Gruppo Camionisti della Val Taro’ e promosso dall’Amministrazione comunale, l’appuntamento prevede una serie di attività collaterali pensate per il divertimento di bambini e famiglie: giochi gonfiabili, trucca bimbi e un bel giro nel centro di Collecchio sul camion dei sogni!
Diverse le proposte anche legate al ristoro: il drink truck La Pulce ‘bevà e tésa’ e Luigi ‘pronti via!’, il vin brulé con il Gruppo Alpini Collecchio e i cappelletti, la torta fritta e salume e le specialità di stagione del Circolo ‘Il Colle’.
Divertimento con i gonfiabili e il trucca bimbi e dalle ore 15.30 un giro in centro sul Truck dei sogni.
Ed infine, spazio alla solidarietà con il banchetto di raccolta ad offerta libera per l’associazione di volontariato ‘Giocamico’, impegnata a sostenere i pazienti dell’Ospedale Maggiore di Parma ed i loro familiari.
L’evento è in concomitanza con il mercatino del piccolo antiquariato e del riuso ‘Chi cerca trova’, che si svolge nella medesima zona, e sarà annullato in caso di maltempo.