Il Gruppo Podistico Borgonovese, in collaborazione con la Cantina Valtidone, organizza domenica 20 ottobre, la 51ª edizione della camminata “La Borgovaltidone”: una marcia ludico motoria a passo libero, aperta a tutti e organizzata in attuazione degli scopi istituzionali FIASP, valida per Concorso Nazionale FIASP Piede Alato.
La camminata, che si svolgerà su un tracciato collinare ondulato, si articolerà in quattro percorsi di Km 3 – 6 – 13 e 22. La partenza libera avverrà presso la Cantina Val Tidone, in via Moretta 58 a Borgonovo, dalle 8.00 alle 8.30 per il percorso di 22 km, e dalle 8.00 alle 9.30 per tutti gli altri percorsi.
A partire dalle ore 10.00, avrà inizio il Parta Party.
Iscrizioni per partecipanti singoli: le iscrizioni avverranno presso l’area dedicata e termineranno allo scadere dell’orario massimo di partenza.
Iscrizioni per società/gruppi/enti: le iscrizioni saranno effettuate presso l’area dedicata ai gruppi. È richiesta la lista nominativa dei partecipanti, che dovrà essere inviata entro la sera del giorno precedente l’evento. Il giorno stesso, i membri singoli di un gruppo potranno essere aggiunti alla lista fino allo scadere dell’ora ultima di partenza.