Home » Agriturismo il Granaio

Agriturismo il Granaio

Dove mangiareVal Trebbia
Tra un gruppo di case dislocate ai piedi delle colline piacentine, sul crinale che separa la Val Tidone dalla Val Luretta , l’appennino che fa da corona  e le Alpi, con le loro cime innevate nelle limpide mattine di primavera, sono da sfondo: l’agricoltura fa da regina.
E’ proprio in questo posto allegro e rilassante , fra campi di frumento dorato e verdi distese erbose, a poche decina di metri dalla chiesa parrocchiale ,situato ad un’altitudine di 200 metri sul livello del mare, l’agriturismo “Il Granaio” si estende per 50 ettari di un territorio di estremo interesse dal punto di vista storico e urbanistico dell’ appennino piacentino. L’agriturismo Il Granaio con i differenti ambienti (alloggi, punto vendita, sala da pranzo, giardino esterno …) offre relax più completo, in una privacy di cui la ridotta capacità ricettiva e l’offerta della tranquillità sono la massima garanzia.
Escursioni culturali presso i numerosi castelli mirabilmente conservati che circondano il nostro territorio possono essere effettuate con qualsiasi mezzo ed altri luoghi incantevoli possono essere raggiunti in vari modi. Grazie alla sua favorevole posizione geografica, l’agriturismo Il Granaio rappresenta un punto di partenza ideale per visitare molti dei luoghi più belli dell’Emilia e della Pianura Padana Lombarda.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Agriturismo La Dolce Vite

Agriturismo La Dolce Vite

La Madre Pietra

La Madre Pietra

Il Poggiarello

Il Poggiarello

Sole e Luna

Sole e Luna

Il Pianello

Il Pianello

Hotel Ristorante Pizzeria San Lorenzo

Hotel Ristorante Pizzeria San Lorenzo