Bando per la concessione di contributi alle imprese per promuovere l’attrattività turistica e commerciale del territorio (Bando Piccole Imprese per il territorio) – BT24
Stanziamento € 750.000,00
La Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura dell’Emilia – di seguito Camera di commercio – nell’ambito delle proprie iniziative istituzionali, intende promuovere la competitività delle micro e piccole imprese operanti nei settori della somministrazione, del commercio al dettaglio e dei servizi nei comparti dell’abbigliamento e più in generale finalizzati alla cura della persona e dell’artigianato artistico e tradizionale.
L’obiettivo del bando è supportare l’accrescimento dell’attrattività turistica e commerciale del territorio attraverso la qualificazione dell’offerta e l’innovazione delle imprese target e del loro livello di servizio.
I soggetti beneficiari sono le micro e piccole imprese come definite dall’Allegato I al Reg. 651/2014/UE con sede legale e/o unità operativa iscritte e attive nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio dell’Emilia . Sono escluse le imprese con sede legale fuori dalla circoscrizione territoriale della Camera di Commercio dell’Emilia, che abbiano in tale circoscrizione esclusivamente unità locali con riferimento alle quali non sia stata denunciata al Registro Imprese alcuna attività economica (es. ufficio, magazzino, deposito, mostra)
Qui il bando completo e gli approfondimenti: