Home » Tracce misteriose del bosco

Tracce misteriose del bosco

EventiAppennino Parma Est

Domenica 26 novembre alle 15,00 il secondo appuntamento al Parco Boschi di Carrega per andare insieme alla ricerca di tracce e materiali naturali misteriosi su cui investigare.

Richiesta una buona dose di curiosità e fantasia!

L’iniziativa si inserisce nel Progetto Regionale “La scuola in Natura” promosso da Arpae Emilia Romagna e realizzato da Parchi del Ducato con ESPERTA Srl.

Una passeggiata nella faggeta e attività al Centro Visite Levati.

L’appuntamento è domenica 26 novembre dalle 15,00 alle 16,30 ed è dedicato alle famiglie con bambini a partire dai 3 anni.

Iniziativa gratuita

Il ritrovo è presso il parcheggio di via Olma, 3 a Sala Baganza (PR).

Info e prenotazione obbligatoria contattando Esperta Srl al numero 347/4018157 entro il giorno precedente.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Ad aprile 2024 torna la quarta edizione di Val Tidone Lentamente, progetto creato e coordinato dall’Associazione Sentiero del Tidone insieme a un …

Data

La rassegna Assaggia e passeggia riunisce quattro comuni della della Val Tidone – Borgonovo, Pianello, Ziano Piacentino e Alta Val Tidone – per una ricca serie di …

Data

Mercato Contadino nel borgo di Canossa. L’anima del mercato sono i piccoli produttori di prodotti biologici e locali che …

Data

Dall’11 maggio al 25 agosto all’interno dell’Oratorio della Beata Vergine delle Grazie nel cuore del Borgo Medioevale di Vigoleno …
Precedente
Successivo