Home » Scambio Semi e Saperi

Scambio Semi e Saperi

EventiVal Taro
Domenica 2 febbraio 2025 dalle ore 10:00 alle ore 17:00 open day in Riserva, uno spazio a disposizione dei piccoli agricoltori, degli hobbisti e di semplici appassionati per lo scambio di semi, bulbi, rizomi, talee e barbatelle di ortaggi, fiori, frutti e viti custoditi attraverso le generazioni, condito dalle conoscenze antiche e nuove che ognuno mette a disposizioni degli altri. Nel pomeriggio si terrà una nuova edizione della gara degustativa “il Pomo d’Oro” che premia la migliore mela (o pera) e il miglior dolce di mele (o pere). Organizzato dai Piccoli Produttori Alta Val Taro, WWF parma e Parchi del Ducato. Presso il Centro Visite della Riserva in località Predelle di Porcigatone, Borgo Val di Taro PR. Partecipazione libera, info per spazio espositivo e gare via SMS o Whatsapp al numero 3497736093.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Le guide di Passi da Gigante organizzano attività sportive ed escursioni tutto l’anno in Appennino reggiano. Calendario eventi invernale: …

Data

Orario

10.30
I Passastorie sono inarrestabili lettori di storie che ogni primo sabato del mese aspetteranno bambine e bambini in biblioteca …
Precedente
Successivo