Home » Nidi Artificiali per la Fauna

Nidi Artificiali per la Fauna

EventiVal Taro
Sabato 22 febbraio 2025 dalle ore 10:00 alle ore 16:00, una giornata di volontariato per l’Oasi dei Ghirardi, dedicata alla apposizione di nuovi nidi artificiali donati dall’Associazione “Al Ciocabec”. Grazie ad un contributo liberale di Crédit Agricole Italia. Scopriamo quali strutture utilizzare per aiutare uccelli, ricci, pipistrelli, bombi, api selvatiche. Abbigliamento comodo adatto alla stagione e al lavoro manuale, guanti da lavoro e scarpe da escursionismo. Pranzo in condivisione (al caldo), ognuno dei partecipanti porta qualcosa (anche piatto stoviglie e bicchiere). Attività gratuita a cura di WWF Parma e Parchi del Ducato. Ritrovo presso il Centro Visite della Riserva in località Predelle di Porcigatone, Borgo Val di Taro PR. Info e prenotazione obbligatoria via SMS o Whatsapp al numero 3497736093.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Le guide di Passi da Gigante organizzano attività sportive ed escursioni tutto l’anno in Appennino reggiano. Calendario eventi invernale: …

Data

Orario

10.30
I Passastorie sono inarrestabili lettori di storie che ogni primo sabato del mese aspetteranno bambine e bambini in biblioteca …
Precedente
Successivo