Home » Natale a Grazzano Visconti

Natale a Grazzano Visconti

EventiVal Nure

Dal 11 novembre 2023 al 7 gennaio 2024 il borgo neogotico di Grazzano Visconti accoglierà i suoi visitatori nei fine settimana e nei giorni festivi con una suggestiva atmosfera natalizia, musica, luminarie, intrattenimento e mercatini con tante idee regalo.

Ci saranno bancarelle di mastri artigiani distribuite nelle vie del borgo dove si potrà curiosare allietati da musica natalizia. Le botteghe del borgo saranno sempre aperte.
Per i più piccoli ci sarà la possibilità di accedere al Villaggio di Natale e divertirsi sulla ruota panoramica, sullo scivolo gigante o sulla pista da pattinaggio.
Non mancheranno aree dedicate a prodotti gastronomici e street food, con zona coperta e riscaldata per poter consumare i cibi acquistati. I ristoranti e bar del borgo vi aspettano inoltre con i loro menù invernali.
Infine nel borgo saranno aperti il Museo delle Cere e il Museo delle Torture con ingresso a pagamento e il Castello che si potrà visitare, come ogni weekend, con visite guidate a pagamento.
Scarica il programma e segui gli aggiornamenti sul sito ufficiale.sito ufficiale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …
Precedente
Successivo