Home » Mostra Liberi Art : “Ingiustificata violenza”. A Casina la mostra di Anna Protopapa

Mostra Liberi Art : “Ingiustificata violenza”. A Casina la mostra di Anna Protopapa

EventiAppennino Reggiano

“Ingiustificata violenza”, opere dell’artista Anna Protopapa docente volontaria degli Istituti Penali di Reggio Emilia e delegata dell ‘Associazione Gens Nova O.d.v Emilia Romagna e del gruppo dei detenuti della Casa Circondariale reggiana partecipanti al progetto rieducativo Liberi Art.

Significativa l’opera ” Stop alla violenza”  donata dall’artista a Giuliana Reggio e il trittico ” Le radici dell’amore per sradicare la violenza ” quest’ultima opera donato al Comune di Casina.
È possibile visitare le 13 opere in mostra  fino al 6 dicembre p.v. presso la Casa della Cultura di Casina, Via G. Marconi, 7 Casina.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Orario

10:00
Dopo una breve pausa in occasione delle festività, ritorna il progetto “Informare, socializzare, ridere: un percorso per contrastare la solitudine …

Data

Il festival cinematografico tratterà di cinema, cultura, filosofia e può contare su un Comitato Scientifico composto da persone di …

Data

Da domenica 11 Febbraio fino all’11 maggio nelle sale del centro culturale ‘Villa Soragna’ di Collecchio che, per l’occasione, esalta …
Precedente
Successivo