Il Castello di Gropparello – Parco delle Fiabe torna ad ospitare uno degli appuntamenti più amati dai suoi visitatori: una giornata di immersione nella natura, nella fantasia e nel divertimento con la Festa dell’Uva e la pigiatura dei grappoli a piedi scalzi nei tini.
L’appuntamento con le famiglie è per tutte le domeniche di settembre, incluso senza sovrapprezzo nel biglietto del Parco delle Fiabe. Per gli adulti c’è in omaggio un calice di vino locale da degustare a pranzo o come aperitivo.
Si prenota acquistando direttamente i biglietti sul sito del Castello: dal calendario si seleziona la domenica desiderata con l’orario di arrivo e si acquistano i biglietti adulti e bambini nel numero desiderato. Seguirà una e-mail dell’organizzazione con il programma della giornata comprensivo di tutti gli orari e le informazioni necessarie. Il programma si compone di quattro attività, due al mattino e due al pomeriggio: Parco delle Fiabe, Avventura, Visita guidata al castello, Pigiatura dell’uva per i bambini.
Informazioni e costo dei biglietti sul sito: www.castellodigropparello.net/