Home » Bobbio Buskers Festival

Bobbio Buskers Festival

EventiVal Trebbia

Arriva la 1° edizione di Bobbio Buskers Festival, due giorni per un’esplosione di spettacoli che travolgerà il borgo, tra musicisti, circensi e artisti di strada che animeranno le vie di Bobbio con performance indimenticabili!

L’appuntamento è per sabato 13 luglio dalle 17 alle 24 e domenica 14 luglio, dalle 11 alle 22. L’ingresso è gratuito.

GLI ARTISTI DI STRADA (IN AGGIORNAMENTO)

Attività per bambini e spettacoli per tutti, in un’atmosfera di gioia e divertimento! Con noi avremo:

𝗙𝗨𝗡𝘁𝗮𝘀𝗶𝗮: quando il divertimento incontra la follia, da oltre 10 anni rendono indimenticabili eventi in tutta Italia e colorano le piazze con i loro spettacoli.

𝗠𝗮𝗴𝗶𝗰𝗼 𝗧𝘂𝗿𝗿𝗮: clown, attore, mago, e idraulico filosofico, porta in giro uno spettacolo di magia comica, condito da brillante ironia. Resterete a bocca aperta!

𝗔𝗹𝗲𝗸𝗼𝘀 “𝗜𝗹 𝗣𝗼𝗲𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗕𝗼𝗹𝗹𝗲”: uno spettacolo che coinvolgerà bambini, adulti, famiglie e chiunque voglia immergersi nell’incantesimo delle bolle, e diventare sognatore per un giorno.

𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗔𝘃𝗮𝘁𝗮𝗻𝗲𝗼: dal 2014 presenta i suoi spettacoli in Italia e all’estero, nei teatri, nei festival, nelle piazze, tra il teatro fisico e la body percussion.

I CONCERTI

𝗥𝘂𝘀𝘁𝘆 𝗕𝗿𝗮𝘀𝘀 𝗕𝗮𝗻𝗱

𝗠𝗶𝗸𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀 + 𝗙𝗿𝗮𝗻𝘇𝗶𝘀𝗸𝗮 𝗙𝗿𝗲𝘆

𝗦𝗲𝗯𝗮𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗟𝗶𝗹𝗹𝗼

𝗧𝗶𝘇𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗖𝗵𝗶𝗮𝗽𝗲𝗹𝗹𝗶

I FOOD TRUCK

𝗡𝗔𝗡𝗡𝗜̀: è lo street food che esporta le eccellenze della tradizione gastronomica dei Castelli Romani, luoghi alle porte della Capitale, e le suggestioni culinarie e culturali del Lazio.

𝗕𝗦𝗧𝗥𝗔𝗗𝗜 – 𝙙𝙖𝙡𝙡’𝙀𝙢𝙞𝙡𝙞𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙧𝙙𝙘𝙤𝙧𝙚: il food truck verzolino che esporta l’emilianità in giro per l’Italia. La loro specialità? La pasta ripiena fatta a mano, ma anche le tigelle non scherzano!

𝗦𝗘𝗡̃𝗢𝗥 𝗕𝗨𝗥𝗥𝗜𝗧𝗢: tutto il meglio della gastronomia messicana formato food truck, con Burritos, Tacos & Nachos.

AFTERPARTY NEL CHIOSTRO

Non perdere la grande festa di sabato sera con un djset speciale nel Chiostro di San Colombano, dalle 22 in poi a ingresso libero (fino a esaurimento posti).

I LABORATORI PER BIMBI

𝗣𝗮𝘀𝘁𝗮 𝗟𝗮𝗯

𝚂𝚊𝚋𝚊𝚝𝚘 𝟷𝟹 𝙻𝚞𝚐𝚕𝚒𝚘 (𝟷𝟾.𝟶𝟶 – 𝟷𝟿.𝟹𝟶)

𝙳𝚊𝚒 𝟽 𝚊𝚗𝚗𝚒 𝚘 𝚍𝚊𝚒 𝟻 (𝚌𝚘𝚗 𝚞𝚗 𝚐𝚎𝚗𝚒𝚝𝚘𝚛𝚎)

Insieme alle ragazze di BStradi, realizzeremo pisarei fatti a mano da portarsi a casa per mangiarli insieme alla famiglia!

Per iscriversi, inviare un messaggio su Instagram a @bstradi o su whatsapp al +39 345 574 7139.

𝗤𝘂𝗮𝗱𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗳𝗶𝗼𝗿𝗶𝘁𝗼

𝙳𝚘𝚖𝚎𝚗𝚒𝚌𝚊 𝟷𝟺 𝚕𝚞𝚐𝚕𝚒𝚘 (𝟷𝟷.𝟶𝟶 – 𝟷𝟹.𝟶𝟶 𝚎 𝟷𝟽.𝟶𝟶 – 𝟷𝟿.𝟶𝟶)

𝙳𝚊𝚒 𝟽 𝚊𝚗𝚗𝚒 𝚘 𝚍𝚊𝚒 𝟻 (𝚌𝚘𝚗 𝚞𝚗 𝚐𝚎𝚗𝚒𝚝𝚘𝚛𝚎)

Realizziamo insieme un portafoto originale e coloratissimo con foglie e fiori secchi, da appendere in casa o in cameretta.

Per iscriversi, inviare un messaggio su Instagram a @emmebi_design o su whatsapp al +39 349 7626801.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Ad aprile 2024 torna la quarta edizione di Val Tidone Lentamente, progetto creato e coordinato dall’Associazione Sentiero del Tidone insieme a un …

Data

La rassegna Assaggia e passeggia riunisce quattro comuni della della Val Tidone – Borgonovo, Pianello, Ziano Piacentino e Alta Val Tidone – per una ricca serie di …

Data

Mercato Contadino nel borgo di Canossa. L’anima del mercato sono i piccoli produttori di prodotti biologici e locali che …

Data

Dall’11 maggio al 25 agosto all’interno dell’Oratorio della Beata Vergine delle Grazie nel cuore del Borgo Medioevale di Vigoleno …
Precedente
Successivo