Home » Ben-Essere Donna

Ben-Essere Donna

EventiAppennino Parma Est
Torna il ciclo di appuntamenti dedicati a Hatha Yoga, Yoga della Risata, e, novità di quest’anno, pillole di riflessologia plantare, presso la Rocca San Vitale a Sala Baganza.
Visto il successo delle scorse edizioni, l’Amministrazione Comunale, con le Associazioni del territorio Le Monadi e Asini nel Cuore, propongono nelle domeniche di marzo, quattro incontri dedicati alla sfera femminile, ma non solo.
Gli appuntamenti prendono il via domenica 3 marzo, per concludersi domenica 24 marzo, dalle ore 10.30 alle 11.30.
Con la guida di Elisa Lorenzani e Claudia Politi, ci si potrà dedicare un ora preziosa per prendersì cura di sè, l’appuntamento terminerà come sempre con il rilassamento al suono delle campane tibetane.
Si raccomanda abbigliamento comodo, è necessario portare un materassino/stuoia.
L’accesso è ammesso per un massimo di 20 partecipanti, è quindi OBBLIGATORIA la prenotazione via mail a info@lemonadi.it oppure WhatApp ai numeri 340 994 5603 (Claudia) o 349 428 6844 (Elisa).
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Potrebbero interessare anche

Data

Ad aprile 2024 torna la quarta edizione di Val Tidone Lentamente, progetto creato e coordinato dall’Associazione Sentiero del Tidone insieme a un …

Data

La rassegna Assaggia e passeggia riunisce quattro comuni della della Val Tidone – Borgonovo, Pianello, Ziano Piacentino e Alta Val Tidone – per una ricca serie di …

Data

Mercato Contadino nel borgo di Canossa. L’anima del mercato sono i piccoli produttori di prodotti biologici e locali che …

Data

Dall’11 maggio al 25 agosto all’interno dell’Oratorio della Beata Vergine delle Grazie nel cuore del Borgo Medioevale di Vigoleno …
Precedente
Successivo